Life Sicurezza Stradale
Anche la LIFE contro la soppressione del Tribunale di Sala Consilina Eventi
6 Giugno 2012
[indice]   [indietro]  [avanti]

Anche la LIFE contro la soppressione del Tribunale di Sala Consilina

Sant’Arsenio. Circola ormai da più tempo la notizia che il Governo ed il CSM, nell’ambito di una redistribuzione territoriale degli Uffici giudiziari, avrebbero intenzione di chiudere - tra gli altri - il Tribunale e conseguentemente la Procura della Repubblica di Sala Consilina. Ove questa sciagurata ipotesi dovesse concretizzarsi il nostro territorio, la nostra Provincia perderebbe un importante presidio di legalità
Il territorio sul quale si esercita la competenza del Tribunale e della Procura di Sala Consilina presenta tutte le caratteristiche che imporrebbero un rafforzamento di tutti i presidi di legalità presenti, mentre invece, per una logica puramente economica, viene ipotizzato un loro ridimensionamento.

Alle forze sindacali ed alla popolazione di tutti i comuni interessati in particolar modo ai sindaci si rivolge un appello affinché partecipano lunedi 11 giugno 2012 alle ore 10.00 alla giornata di mobilitazione del Vallo di Diano presso il Tribunale di Sala Consilina, per impedire la chiusura dei presidio giurisdizionale presente sul territorio. Alla popolazione di ciascun Comune interessato, alle associazioni di volontariato, alle organizzazioni di categorie produttive, rivolgiamo un appello per avviare una mobilitazione unitaria, che prescinda da ogni tipo di diversità ideologica, organizzativa o funzionale, con l’intento di costruire, ove necessario, un coordinamento tra tutti i cittadini del territorio che hanno a cuore la difesa della legalità , della libertà e dell’agibilità democratica sul territorio in cui viviamo.
Lo Stato non può e non deve abbandonare questo territorio. Non possono esiste sere ragioni economiche che impediscano allo Stato democratico di difendere i propri cittadini dall’ingiustizia. Per questo rispondiamo tutti a questa giornata di mobilitazione generale perché la giustizia possa trionfare.

Life Sicurezza Stradale 06.06.2012
Anche la LIFE contro la soppressione del Tribunale di Sala Consilina

News da facebook

  © Life Sicurezza Stradale - c.f. 92013530651. Tutti i idiritti riservati. Home page  |  Chi siamo  |  Mission  |  Eventi  |  Sala stampa  |  Dove siamo
Segnala pericolo  |  Contatti  |  Le vostre segnalazioni  |  Sponsor
 

XHTML 1.0 - CSS 2.1 - ADIVA soluzioni internet