Life Sicurezza Stradale
LEGATI A TE: VOCI IN CONCERTO IN MEMORIA DI MASSIMO CASALNUOVO. Eventi
4 Agosto 2012
[indice]   [indietro]  [avanti]

LEGATI A TE: VOCI IN CONCERTO IN MEMORIA DI MASSIMO CASALNUOVO.

Buonabitacolo. Si svolgerà a Buonabitacolo, martedi 21 Agosto, in piazza Aldo Moro, una serata di musica in ricordo di Massimo Casalnuovo. L’evento organizzato dagli Amici di Massimo e sostenuto fortemente dall’Associazione Life, vedrà la partecipazione di diverse band che si alterneranno per dar vita a questa serata in ricordo del giovane ragazzo buonabitacolese. Un momento per ricordare Massimo e quanti come lui hanno perso la vita sulla strada. La serata sarà incentrata sulla musica con la presentazione ufficiale di due canzoni inedite scritte appositamente per Massimo da due giovani artisti, Daniele Lettieri di Sala Consilina e Myky Petillo di Cicciano (NA). Quest’ultimo presenterà anche un videoclip girato a Buonabitacolo con la collaborazione degli amici di Massimo. “Bound to you” (Legati a te) è il titolo di questa splendida ed emozionante canzone da cui prende il titolo anche la serata.
L’evento si concluderà con il concerto della band di Valerio Jovine, artista reggae napoletano, molto seguito nel Vallo di Diano e tanto amato da Massimo. L’evento, sostenuto anche dal Comune di Buonabitacolo, ha come scopo ricordare Massimo, giovane ragazzo buonabitacolese che ha lasciato questa vita troppo presto. Non mancheranno momenti di sensibilizzazione che si alterneranno alla musica. Un evento autofinanziato da tutti coloro che conoscevano Massimo in particolar modo dai suoi amici che fortemente hanno voluto la realizzazione di questo evento.
Perché Massimo possa vivere sempre nei cuori di tutti ed il suo ricordo non aver mai fine.
Amici di massimo – Massimo con Noi Sempre 05.08.2012
LEGATI A TE: VOCI IN CONCERTO IN MEMORIA DI MASSIMO CASALNUOVO.

News da facebook

  © Life Sicurezza Stradale - c.f. 92013530651. Tutti i idiritti riservati. Home page  |  Chi siamo  |  Mission  |  Eventi  |  Sala stampa  |  Dove siamo
Segnala pericolo  |  Contatti  |  Le vostre segnalazioni  |  Sponsor
 

XHTML 1.0 - CSS 2.1 - ADIVA soluzioni internet